Serie B

Venezia, Inzaghi: “Gruppo incredibile che vive un sogno”

Dopo il bellissimo discorso del presidente Tacopina, ecco le parole di Filippo Inzaghi alla vigilia della gara con il Palermo. Una partita importantissima per il Venezia quella dei play off contro i siciliani che vale un piccolo pezzo di Serie A.

Le parole di Inzaghi

“Questo è un gruppo incredibile che sta vivendo un sogno e che vuole crederci fino alla fine. Il Palermo è una squadra fortissima, costruita per vincere e con giocatori che sono da Serie A. In campionato, al Penzo, li abbiamo battuti, ma era una gara particolare in cui Tedino era in bilico. Quella di domani sarà un’altra gara in cui entreranno in gioco altri valori e variabili. Veniamo da una vittoria contro il Perugia in una gara giocata appena 48 ore fa e dovrò capire come stanno i ragazzi perché la condizione fisica è un’incognita reale. Ultima al Penzo per me? No, non ci penso assolutamente, voglio solo che sia la prima di quattro gare perché siamo in ballo e vogliamo arrivare fino in fondo”.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button