Serie A

Lazio, Inzaghi: “Nei secondi tempi abbiamo pagato”

Per la Lazio una settimana decisamente da dimenticare tra la sconfitta con la SPAL in campionato e poi quella in Europa League contro il Cluj. Alla vigilia della sfida contro il Parma ha parlato in conferenza stampa Simone Inzaghi.

Inzaghi su Lazio – Parma

“Sta succedendo che abbiamo perso due partite dove sicuramente dovevamo fare meglio, dove si è vista una buonissima Lazio inizialmente. Poi nei secondi tempi siamo andati peggio e abbiamo puntualmente pagato. C’è rammarico, potevamo fare di più. Abbiamo il dovere di riprendere il nostro cammino, sapendo cosa non è andato. Appena smettiamo di essere intensi, di essere squadra, andiamo in difficoltà”.

“A Ferrara hanno giocato Parolo e Caicedo al posto di Milinkovic e Caicedo e sono due giocatori che io li considero due titolari. Patric ha giocato perché Luiz Felipe non stava bene: l’ho tolto perché era ammonito e rischiavamo di rimanere in dieci. In Romania hanno giocato Berisha, Jony e Bastos, su cui ho tanta fiducia. Più che parlare di turnover, bisogna parlare dei cali di tensione e attenzione. Quando vedo giocatori che fanno bene è mio dovere farli giocare”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio