Serie A

Inzaghi post Lazio-Inter: “Abbiamo gestito male l’ultimo passaggio”

Il mister dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato al termine della sfida con la Lazio e lo ha fatto analizzando la prestazione della sua squadra

Il mister dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato al termine della sfida con la Lazio e lo ha fatto analizzando la prestazione della sua squadra. I nerazzurri che erano passati in vantaggio nel primo tempo, salvo subire poi la rimonta nella ripresa perdendo 3-1 allo Stadio Olimpico.

Inzaghi al termine di Lazio-Inter

Abbiamo fatto la migliore delle ultime partite, abbiamo gestito male l’ultimo passaggio. La Lazio è una squadra con grande qualità, non possiamo permettergli di tornare in partita. Abbiamo preso quel secondo gol un po’ strano e abbiamo perso la testa“.

Conclude sulla prestazione della sua squadra

Può succedere che l’arbitro in certe occasioni fermi il gioco o no, oppure che l’avversario non butti via la palla. Non voglio parlare di questo. Paghiamo le conseguenze di averli fatti tornare in partita. La prestazione c’è, abbiamo avuto una battuta d’arresto sul risultato. Devi rimanere sul pezzo anche dopo aver subito gol”. 

Articoli correlati

Back to top button