Champions League

Inzaghi post Lazio-Borussia Dortmund: “Mi è piaciuta l’umiltà”

Ha parlato al termine del successo contro il Borussia Dortmund, l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi, soffermandosi su questo importante risultato. Il tecnico biancoceleste che ha commentato la prestazione della sua squadra ed anche del suo eventuale rinnovo contrattuale.

Inzaghi al termine di Lazio-Borussia Dortmund

Mi è piaciuta l’umiltà con cui abbiamo affrontato un avversario fortissimo, loro hanno dei giocatori straordinari che però hanno trovato davanti un’ottima squadra. Ci siamo sacrificati e quando potevamo andare gli abbiamo fatto male.

Sulle difficoltà avute nella gara contro la Sampdoria

Bastava umiltà e recuperare, a Genova avevamo delle defezioni importanti, anche se si doveva fare meglio. Dalle sconfitte però si traggono risorse importanti. Il girone è aperto, il Borussia rimane la favorita con il Bruges e lo Zenit che possono fare bene”.

Conclude Inzaghi sul suo rinnovo di contratto

“Ci sarà tempo per il rinnovo ora? Ma sì, dopo la sconfitta si è parlato tanto, ma ho sentito il presidente con molta tranquillità e intelligenza. Lui voleva sapere quello che succede, le voci corrono sempre. Milinkovic? Ha chiesto il cambio perché ha preso una ginocchiata nell’anca, è solo una botta” 

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto