Serie A

Milan, Inzaghi a Piatek: “La maledizione della numero 9? La darĂ² io al polacco”

Krzysztof Piatek non si sblocca piĂ¹. Dopo essere rimasto a secco per tutta la pre-season e nelle prime due giornate di campionato, l’attaccante del Milan non si è sbloccato nemmeno con la nazionale polacca.

L’ex Genoa, dunque, sembra essere incappato nella maledizione del 9, tanto che i compagni di squadra gli hanno giĂ  consigliato – seppur ironicamente – di abbandonare tale numero.

Inzaghi a Piatek: la promessa di Super Pippo

A venire in soccorso di Piatek, perĂ², potrebbe essere l’ultimo degno portatore della maglia numero 9 rossonera. Stiamo parlando di Filippo Inzaghi, attuale tecnico del Benevento, che in un’intervista a Sky Sport ha dichiarato:

Scherzavo ieri sera con Francesco Conti che è il vice di Giampaolo ed è un amico: gli ho detto che appena torno a Milano andrĂ² a Milanello e gliela darĂ² personalmente (la maglia numero 9, ndr) se servirĂ  per scacciare i fantasmi.  Mi auguro che Piatek faccia bene e che il Milan abbia un centravanti in grado di fare gol. Lui mi piace, ha spirito e voglia di combattere, spero che si prenda le soddisfazioni che merita con la maglia del Milan”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio