Coppa Italia

Lazio, Inzaghi a fine gara: “Massa ha sbagliato”

Gara pirotecnica al San Paolo, con il Napoli che supera di misura la Lazio di Simone Inzaghi. Nel primo tempo protagonisti i cartellini, con due rossi sventolati rispettivamente a Hysaj, doppia ammonizione nel giro di 20 minuti, e Lucas Leiva, reo di aver protestato troppo animatamente con il direttore di gara Massa.

Inzaghi su Napoli – Lazio

A fine gara il tecnico dei biancocelesti è tornato sugli episodi: “Sull’espulsione di Leiva ha sbagliato Lucas, ma la prima ingenuità è stata dell’arbitro, il giocatore ha preso la palla ed è stato pure ammonito, quindi grande ingenuità del direttore di gara, poi è vero, Leiva è un giocatore di esperienza e doveva evitare questa reazione. Dispiace perdere una partita dominata in lungo e in largo da noi. Peccato, ci tenevamo tanto alla Coppa Italia e dispiace uscire, ai ragazzi non posso dire nulla. Meritavamo di più, ma il calcio è questo”

Verso il derby

Neanche il tempo di elaborare la sconfitta, che subito bisogna tornare in campo. Domenica alle 18 c’è il derby con la Roma, una partita da vincere assolutamente, se le aquile non vogliono perdere il treno di Inter e Juventus, tenendo conto della partita ancora da recuperare. Scivolone in Coppa Italia a parte, la Lazio è in un ottimo periodo di forma, con un Ciro Immobile insaziabile, già a quota 23 reti in 19 partite di Serie A.

Articoli correlati

Back to top button