Serie A

Lazio, Inzaghi: “Non dimentichiamo che il Lecce ha fatto soffrire tutti”

Una Lazio sorprendente questa di Simone Inzaghi che ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ nell’immediato post gara di Lazio – Lecce. Il tecnico dei biancocelesti si è detto soddisfatto e si gode il momentaneo terzo posto in classifica.

Inzaghi dopo Lazio – Lecce: “Giochiamo benissimo in attacco”

Un Simone Inzaghi che non vuol sentir parlare di VAR e che ci tiene a fare i complimenti ai suoi ragazzi. Una partita giocata al massimo della disponibilità fisica dopo l’impegno in Europa League contro il Celtic Glasgow.

Queste le sue parole: “Innanzitutto voglio elogiare i miei ragazzi per questo terzo posto. Ci godiamo l’alta classifica pur restando con la testa ben piantata a terra. Certo è che le fatiche europee si sono fatte sentire e voglio anche ricordare a tutti che il Lecce ha messo in difficoltà tutte le big del nostro campionato, per cui non era facile”. 

Inzaghi: “La Lazio ha il miglior attacco della Serie A”

Sul gioco offensivo della Lazio: “Sappiamo di avere tantissima qualità e mi piace il tipo di calcio che stiamo offrendo. Abbiamo il miglior attacco della Serie A e la miglior differenza reti. Devo fare solo i complimenti ai ragazzi che hanno stretto i denti e hanno dato tutto, soprattutto dopo la delusione nell’aver perso col Celtic all’ultimo minuto”. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio