Serie A

Lazio, Inzaghi: “Juve forte, ma noi siamo in un buon momento”

Sabato sera alle 20:45 la Lazio sarà chiamata ad una dura prova: sfidare i bianconeri a Torino. Arrivano oggi nuove dichiarazioni del tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi sulla Juve e su questo difficile match. 30 punti finora totalizzati per la squadra capitolina e un momento di grande forma quello dei laziali, forse il momento migliore per affrontare un agguerritissima Vecchia Signora. Finita 3-0 l’ultima sfida in casa contro l’Udinese, grazie alla doppietta di Ciro Immobile e al gol di Alberto.

Inzaghi sulla Juve: sabato ore 20:45 la sfida contro i bianconeri

“Sabato sarà una partita importantissima, che arriva in un bel momento, sappiamo cosa troveremo e chi affronteremo, la Juve la conosciamo tutti, ci stiamo preparando tutti e cercheremo di fare bene”.

Forse è il miglior momento per affrontare la Juve?

“È sempre difficile affrontarli, è una squadra fortissima, noi siamo in un bellissimo momento e vogliamo continuarlo”.

Inzaghi sulla Juve

Come si batte la Juventus di Sarri?

“Dovremo fare una partita importante, compatti, con la consapevolezza che siamo una ottima squadra, che sta facendo grandi cose lavorando tutti insieme”.

Sfida Scudetto, lo è davvero?

“Il distacco si è accorciato, ma più che allo Scudetto guarderei a noi, che dobbiamo rimanere umili pur ponendoci degli obiettivi e guardando in avanti”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio