Serie A

Inzaghi dopo Lazio – Sassuolo: “C’è rammarico per il pari, ma noi non molliamo”

Inzaghi dopo Lazio – Sassuolo, il tecnico dei biancocelesti ha commentato la gara pareggiata contro i neroverdi ai microfoni di Sky Sport: “Dispiace per questo pari, avevamo davanti un bellissimo pubblico e volevamo la vittoria. Siamo stati puniti su due disattenzioni che non dovevano essere commesse”.

Inzaghi dopo Lazio – Sassuolo

“I ragazzi sono stati bravi, non abbiamo concesso nulla al Sassuolo. Nel secondo tempo però abbiamo permesso ai nostri avversari di realizzare due gol da evitare. Affrontavamo un buon Sassuolo, che ha fatto fatica proprio perché noi abbiamo fatto una grande gara. C’è rammarico per il pari, ma abbiamo riacciuffato il risultato al 94′ e vincendo il recupero saremmo comunque quarti”.

“Una squadra come la Lazio non può subire due reti così, anche perché non avevamo concesso nulla al Sassuolo. In ogni caso guardo avanti e guardo la prestazione, abbiamo fatto la prestazione che dovevamo. Contro il Milan sarà una partita importantissima. Siamo tutte lì e c’è ancora una lotta aperta per l’Europa. Questo punto in due partite ci rallenta un po’, ma noi non molliamo e ce la giocheremo fino alla fine”.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button