Serie A

Lazio, Simone Inzaghi: “Caceres? Giusto che se ne sia andato”

La Lazio domani sarà impegnata in una partita difficilissima contro la Juventus. Il tecnico Simone Inzaghi ne ha parlato in conferenza stampa, dove si è soffermato anche sul tema calciomercato coi relativi casi Lukaku e Caceres.

Inzaghi cessione Caceres: “Non era contento di stare alla Lazio”

Inzaghi ha speso parole nette sulla cessione di Caceres nella conferenza stampa terminata proprio qualche minuto fa: “Parto dal presupposto che devo avere giocatori che siano entusiasti di rimanere qui. Mi ha detto che non era contento e voleva giocare di più. Poi nessuno può dire di no alla Juve, gli auguro il meglio perché verso di me e la squadra si è sempre comportato bene”.

Sulla situazione quasi paradossale capitata a Lukaku invece, si è soffermato così il tecnico della Lazio: “Insieme alla società abbiamo concordato il suo passaggio in prestito, poi ci sono stati degli intoppi e tutto è stato annullato. Da domani tornerà a essere un giocatore della Lazio al 100%”. Inzaghi che però non chiude le porte ad un addio di Dusan Basta: “A dire il vero c’è qualche possibilità che vada via, dipende da quali occasioni si verranno a creare”.

Su Lazio – Juventus l’allenatore biancoceleste ha le idee ben chiare: “La cosa importante sarà reggere il ritmo altissimo della Juve nei primi 15-20 minuti. Loro partono sempre molto forte e non sarà facile sfidarli sul piano fisico. Giocheremo contro la migliore d’Italia e una delle migliori d’Europa”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio