CalciomercatoSerie A

Intreccio di mercato Inter-Napoli, Vecino da Spalletti e Nandez da Inzaghi

Scontro sul mercato e in campo per Inter e Napoli: Vecino potrebbe andare da Spalletti, mentre Nandez approderebbe a Milano

In attesa del big match di domenica tra Inter e Napoli, le due squadre sono coinvolte in un intreccio di mercato che coinvolgerebbe due centrocampisti uruguagi. L’interista Vecino in direzione Napoli, mentre Nandez del Cagliari potrebbe approdare in nerazzurro.

Inter e Napoli si sfidano sul mercato, coinvolti Vecino e Nandez

Pochi giorni fa il centrocampista dell’Inter Vecino ha manifestato la volontà di giocare di più, e in alternativa valuta anche di abbandonare il club nerazzurro. Come riporta La Gazzetta dello Sport, lo accoglierebbe a braccia aperte il Napoli di Spalletti, colui che l’ha portato a Milano dalla Fiorentina e che è stato decisivo per il ritorno in Champions dell’Inter. Operazione fattibile e low cost, considerando la scadenza del contratto il prossimo giugno.

All’Inter potrebbe arrivare così un altro uruguagio, ovvero Nandez del Cagliari, che è stato la scorsa estato molto vicino a vestire la maglia dell’Inter. Necessarie però alcune uscite in un reparto decisamente affollato, in primis dovrà lasciare Milano Matias Vecino, mentre è quasi impossibile un rinnovo di Vidal che ha il contratto in scadenza a giugno. Inoltre Gagliardini non sembra essere uno dei preferiti di Inzaghi, a differenza di Stefano Sensi, che però è spesso infortunato.

Articoli correlati

Back to top button