Champions League

Sorteggi Champions, Zanetti: “Inter? Sarà complicata con il Benfica ma abbiamo possibilità di passare”

Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter ha rilasciato un’intervista Sky Sport, in cui ha commentato i sorteggi di Champions League di oggi. Di seguito le sue parole.

Zanetti commenta i sorteggi dei quarti di Champions in un’intervista a Sky: “Il Benfica si sta dimostrando all’altezza di questa competizione”

Sul Benfica: “Saranno due partite complicate, il Benfica sta dimostrando di essere all’altezza di questa competizione. Quando arrivi ai quarti di finale, tutte le avversarie sono complicate e difficili. Con il Benfica saranno due gare difficili ma a questo punto è difficile chiunque sia l’avversario. Speriamo di poter essere all’altezza. Visto il sorteggio abbiamo tutti grandi possibilità di passare, speriamo di poter essere all’altezza”.

Su Otamendi, squalificato nel match di andata: “Perdita importante, ha dimostrato quanto sia forte nel Mondiale. Potrebbe essere un vantaggio ma dobbiamo stare attenti perché hanno tantissima qualità. Ma ce la giochiamo. Di sicuro la prepareremo al meglio”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio