Serie A

Sampdoria, Winks: “Possiamo ancora salvarci”

Harry Winks, in prestito alla Sampdoria fino a fine stagione dal Tottenham ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato del suo stato d’animo, della sua avventura calcistica al club ligure e tanto altro. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

Sampdoria, Winks in un’intervista alla Gazzetta: “Il club non mi ha fatto mancare mai il supporto”

Sulla possibilità della Sampdoria di restare in Serie A: “Finché la matematica ci dà speranza, continueremo a lottare. E, comunque, ci sono le condizioni per farcela ancora. Crediamoci, tutti insieme”.

Sulle belle gare della Sampdoria contro le ‘grandi’: “C’è la consapevolezza del nostro valore, mi sembra che sia un dato oggettivo visibile a tutti. Penso anche alle nostre prove eccellenti contro Milan e Lazio”.

Sul bilancio fino a questo momento della sua esperienza alla Sampdoria: “Ho un contratto in prestito sino a giugno, sono soddisfatto di questa esperienza, non so quale sarà il mio futuro mio dopo giugno e neppure ci penso adesso. Guardo solo alla prossima partita, ma mi ha fatto piacere avere fatto questa scelta l’anno scorso, ne vado orgoglioso. E lo ribadisco oggi, al di là delle difficoltà attuali”.

Sul suo stato d’animo: “Sono dispiaciuto, innanzitutto perché il club è sempre rimasto al mio fianco e mai mi ha mai fatto mancare il suo supporto, in campo e fuori. Ed è stato importante per permettermi di risolvere i problemi alla mia caviglia. Qui c’è gente fantastica, così come lo è la tifoseria, con un forte senso di appartenenza, ed io posso solo essere grato al club. Ci sono stati molti cambiamenti nell’organico da settembre ad oggi, ma mai è mancato il supporto fra di noi”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio