Serie B

Parma, Vazquez: “Se andiamo in A il rinnovo è automatico”

Franco Vazquez, centrocampista del Parma ha parlato di tanti temi in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Di seguito un estratto delle sue parole.

Parma, Vazquez nell’intervista: “Con il Sudtirol vinceremo 2 – 0”

Sul Parma: “La tranquillità e l’educazione della gente. Vado in giro per il centro con il mio cane Nina e nessuno mi disturba. A Palermo e a Siviglia non era così“.

Sul rinnovo con la squadra emiliana: “Se andiamo in Serie A il rinnovo è automatico. Sennò troveremo una soluzione con la società. Ma non è una priorità, ora. Prima bisogna fare queste dieci gare e vincerne il più possibile“.

Sul prossimo match contro il SudTirol al quale l’ex Palermo non partecipare per squalifica: “Vinceremo 2-0 con gol di Benedyczak e Dennis Man”.

Sul passato al Palermo: “Ho saputo superare momenti duri. A Palermo appena arrivato mi misero fuori rosa e la gente mi gridava “Torna in Argentina”. Io non ho mollato. Rivela di aver ricevuto aiuto in quel periodo da Iachini: “Mi allenavo da solo. Lui mi ha visto, mi ha detto di credere nelle mie qualità e mi ha aiutato“.

Articoli correlati

Back to top button