Champions League

Roma, Totti: “Probabilmente avremmo dovuto evitare il Liverpool nel sorteggio”

Alla vigilia della semifinale di andata di Champions League tra Liverpool e Roma, Francesco Totti ha rilasciato quest’intervista al sito ufficiale dei Reds: “Nonostante il risultato negativo, ho dei bei ricordi di quando ho giocato ad Anfield. L’atmosfera, l’emozione, la passione dei tifosi… Rimasi molto impressionato”.

“Ovviamente, se ripenso alla finale di Coppa dei Campioni del 1984, è un brutto ricordo. Probabilmente avremmo dovuto evitare il Liverpool nel sorteggio. Ma bisognava per forza affrontare una delle 3 squadre più forti d’Europa rimaste in corsa, e dovremo affrontare il Liverpool”, ha proseguito l’ex capitano giallorosso.

Intervista Totti: l’ex capitano parla del Liverpool e di Salah

In questa stagione ho visto diverse partite del Liverpool, soprattutto perché ci gioca Mohamed Salah. Specialmente dopo il sorteggio ho guardato le loro partite in Champions League e penso che sarà una partita difficile per entrambe le squadre, ha sottolineato il dirigente capitolino.

A proposito di Momo Salah, Totti ha rivelato:Mi ha sorpreso che Salah stia facendo così bene alla sua prima stagione con il Liverpool. Ma d’altra parte, considerando la qualità della squadra e Klopp, che per me è uno dei migliori al mondo, non mi sorprende. Lo hanno messo in condizione di esprimersi al meglio”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio