Champions LeagueConference LeagueEuropa League

Luca Toni: “Bello avere 5 italiane nelle fasi finali delle Coppe europee”

Luca Toni, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato del momento positivo delle squadre italiane nelle competizioni europee. Di seguito le parole dell’ex attaccante.

Le parole di Luca Toni nell’intervista alla Gazzetta dello Sport sul momento positivo delle squadre italiane nelle competizioni europee

Sulle italiane nelle competizioni europee: “Fantastico avere 5 italiane alle fasi finali delle tre Coppe europee. Ma bellissimo, per me che sono emiliano, è anche vedere che tre delle quattro squadre in corsa per la Champions sono guidate da allenatori dell’Emilia. Siccome Carletto ha la casa piena di Coppe dei Campioni, spero in una finale tra Pep e uno tra Simone e Stefano”.

Sull’Europa League: “Sì, la Juventus e la Roma possono ritrovarsi a Budapest. Allegri ha la rosa più forte, soprattutto adesso che tutti i big sono rientrati, ma i giallorossi hanno uno specialista delle Coppe come Mourinho.

Sulla Fiorentina in Conference League: “Occhio anche alla Fiorentina in Conference: e non lo dico solo per una questione di cuore. Il tris Champions-Europa League-Conference sembra complicato se non impossibile, ma a inizio stagione chi si sarebbe aspettato 5 squadre nelle semifinali europee?”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio