Nazionale

Nazionale, Tonali: “Pirlo? Non siamo simili, mi sono sempre ispirato a Gattuso”

Le parole del classe ’00

In un’intervista concessa ai microfoni di Sky Sport, il centrocampista del Brescia e della Nazionale Italiana Sandro Tonali ha rilasciato queste dichiarazioni: Per me è un’emozione fantastica, sono felicissimo di essere qui. Sto ripercorrendo il la strada di Marco Verratti, spero di fare una carriera come la sua”.

Pirlo? Non siamo simili, mi sono sempre ispirato a Gattuso per la sua cattiveria. Non sento la pressione, sono felice del paragone. Il mio ruolo? Nicolato mi vede come regista ma altri allenatori mi hanno schierato anche mezzala. Ora come ora preferisco giocare da playmaker“.

Il futuro? Ancora non ci penso, da piccolo tifavo per il Milan. Non mi sono mai incontrato con Pirlo, l’ho solo visto quando è venuto a osservare gli allenamenti di Baronio. Con Mancini ho un buon rapporto, non bisogna aver paura di parlare con il mister e con i compagni”.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button