Serie A

Atalanta, Toloi: “A San Siro sarà battaglia. Sono grato per la fiducia”

Toloi, difensore dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista a il Corriere dello Sport, in cui ha parlato della stagione del club nerazzurro e della sfida di domani sera contro l’Inter. Di seguito le parole del difensore nerazzurro.

Atalanta, le parole di Toloi nell’intervista al CorSport

Sulla vittoria contro il Verona: “Sì, è stata un’ottima vittoria perché non è mai facile giocare contro una squadra che non vuole retrocedere. Venivamo da due sconfitte, adesso mancano due battaglie”.

Sulla sfida con l’Inter: “Una gara difficile perché loro sono forti, è la squadra finalista della Champions e possono vincerla, hanno una rosa forte. Sarà una battaglia, ma sicuramente arriveremo pronti per fare il nostro meglio”.

Sull’Europa: “E’ un traguardo importante, non è facile, bisogna avere la giusta mentalità per ottenere questi risultati. Abbiamo un gruppo di ragazzi che lavora tanto, è merito di tutti”.

Sull’Atalanta: “L’evoluzione dell’Atalanta è straordinaria. Ma penso sia merito del lavoro: non è facile, ora finisce questa stagione poi si riparte subito, bisogna sempre lavorare con la giusta mentalità”.

Sull’Atalanta come club europeo: “Sappiamo che siamo una squadra di provincia, ma cè una società che lavora molto bene dietro. Abbiamo mantenuto bene la rosa, ovviamente ora stiamo invecchiando un po’… Ma questi risultati sono frutto del lavoro, nel credere quello che chiede l’allenatore”.

Toloi è una bandiera a Bergamo: “E’ un traguardo importante, sappiamo che nel calcio di oggi è difficile fare tanti anni in una squadra, ma è come se fossi arrivato ieri, ho sempre la stessa motivazione. Gasperini ha sempre creduto molto in me. Sono grato per la fiducia, ho sempre fatto il mio meglio. Mi impegno, lavoro sempre al massimo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio