Intervista Szczesny Ajax – Juve: “Attenzione a Tadic, mi ha già fatto gol”

Juventus infortunio Szczesny

Intervista Szczesny Ajax - Juve: "Occhio a Tadic domani sera". Il portiere bianconero avverte i suoi compagni alla vigilia dei quarti di Champions League

Partita sentita davvero molto nell’ambiente bianconero quella di domani. Tanti i protagonisti che si sono pronunciati. Nell’intervista Szczesny prima di Ajax – Juve ha avvertito tutti su Tadic. 

Intervista Szczesny Ajax – Juve: “Occhio a Tadic domani sera”

Nelle sue parole alla vigilia di Ajax – Juve, il portiere bianconero Szczesny si è soffermato sulla pericolosità degli olandesi. L’estremo difensore polacco non sottovaluta gli avversari di Champions League.

Queste le sue parole: “Contro di loro match difficile. Giocano un calcio veloce e pericoloso. Sono molto giovani e per questo anche spavaldi. A Madrid hanno fatto una partita mostruosa. Per noi comunque sarà un avversario molto diverso rispetto all’Atletico Madrid e possiamo dire la nostra anche domani”.

Su Tadic si è espresso così Szczesny:Ci ho giocato contro quando ero all’Arsenal. Aveva segnato col SOuthampton su mio errore personale. Bisognerà prestargli particolare attenzione“. 

TAG