Rass. StampaSerie A

Milan, Suso: “In estate c’era l’offerta dell’Inter, ma la mia intenzione era restare qui”

Le parole dell’esterno d’attacco spagnolo

In un’intervista concessa ai microfoni di ‘Tuttosport’, il numero 8 del Milan Suso ha rilasciato queste dichiarazioni Gattuso ha molti meriti nella mia crescita, è una persona intensa, mi trovo bene con lui. Quando ero piccolo seguivo le partite in tv e lui mi colpiva per lo spirito che metteva in campo”.

“Quando l’ho ritrovato da allenatore, mi aspettavo una persona diversa. Avendo vinto tutto pensavo fosse più riservato. Invece è uno che dà tutto nel suo lavoro, ma fuori dal campo è anche una delle persone con cui parlo con più piacere. E’ l’uomo giusto al posto giusto”.

In estate c’era l’offerta dell’Inter e Mirabelli lo sapeva. Mi ha sorpreso quando ha detto pubblicamente che non sapeva niente, invece lo sapeva, avevamo parlato con lui di questo. Ma la mia intenzione era rimanere qua. Mi hanno cercato anche nel 2017, ma io non ho mai pensato di cambiare”.

Leggere che ti vogliono squadre come Real, Barcellona o Manchester City fa piacere, ma anche il Milan è una grande squadra. Nel mercato non si sa mai, ho sempre detto di essere felice in rossonero. In un altro club italiano? Dipende da come ci si separa: se non mi volessero più al Milan, sarebbe un discorso”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio