Champions LeagueSerie A

Inter, Stramaccioni: “Porto partita fondamentale per la stagione”

Andrea Stramaccioni, ex allenatore dell’Inter ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato del match dei nerazzurri di domani sera contro il Porto per gli ottavi di Champions League. Di seguito uno stralcio delle sue parole.

Stramaccioni nell’intervista alla Gazzetta: “Il popolo nerazzurro deve stringersi intorno alla squadra”

Sulla partita di Porto, come quella decisiva per la stagione: “Certo, ma ci metto anche la gara di domenica contro la Juve. È il momento in cui tutte le energie negative vanno rovesciate e confluite sui prossimi impegni. E sono sicuro che l’Inter lo farà: nel calcio le cose cambiano velocemente, questa settimana per l’Inter è decisiva. Ora il popolo nerazzurro deve stringersi intorno alla squadra: entrare tra le otto migliori squadre d’Europa sarebbe fondamentale per il futuro. E poi, se batti la Juve, puoi blindare il posto per la prossima Champions”. 

“Sono convinto – continua Stramaccioni nell’intervista – che l’Inter sia molto più adatta alle partite in cui l’avversario gioca a viso aperto come contro Napoli o Barcellona, o nel derby: qui l’Inter c’è sempre stata e mi ha impressionato. E, anche per questo, io sono molto fiducioso in ottica Oporto”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio