Champions League

Spalletti sui sorteggi Champions: “Milan avversario importante”

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli ha parlato in un’intervista dei sorteggi dei quarti di Champions League di oggi. Di seguito le sue dichiarazioni.

Spalletti, allenatore del Napoli commenta i sorteggi Champions in un’intervista Kiss Kiss Napoli: “Avrei preferito evitare un’italiana”

Sulla sfide contro l’Eintracht negli ottavi: “Contro l’Eintracht è stato complicato perché quando tutti dicono che hai già passato il turno ti crea una tensione paurosa visto che tutti danno per scontato e poi diventa complicatissima. C’è stata tanta felicità perché era il nostro obiettivo, poi tutto ciò che viene sarà ben accettato e si potrà giocare con tanta libertà mentale. E’ una felicità che però dura fino al prossimo turno perché i tifosi meritano altre gioie così.

Sul Milan, avversario ai quarti di Champions: “Intanto avrei preferito non incontrare una italiana. Poi solo gli incompetenti di calcio parlano di sorteggio favorevole. Solamente il Real Madrid ha vinto più Coppe dei Campioni del Milan. E il loro Direttore Generale, Paolo Maldini, da solo ne ha vinte 5. Il Milan ha una storia che parla a proprio favore. L’esperienza in campo internazionale, tutti riconoscono che sia fondamentale. E sotto questo profilo, allora, il Milan è favorito. Oltretutto ha eliminato una squadra molto forte che è il Tottenham. Il Milan è in crescita costante, ha passato il periodo buio della stagione ed ha trovato un nuovo assetto. Ci aspettano 3 partite ravvicinate contro di loro e vincerà chi sarà più bravo e in condizione. Il Milan è un avversario importantissimo

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio