EsclusiveNazionaleSerie A

Milan, durissime le parole di Kjaer: “Stanco di non giocare, fisicamente sono al top”

Kjaer, intervistato ai microfoni dei colleghi danesi di DR, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione sull’imminente finale di stagione e sul suo attuale minutaggio. Il difensore del Milan ha rotto gli indugi e ha ammesso di non essere entusiasta dell’attuale situazione.

Il difensore danese è stato ufficialmente sorpassato da Thiaw nelle gerarchie difensive del Milan, e l’ex centrale difensivo di Roma e Palermo non è più sceso in campo dopo la sfida di Champions League contro il Tottenham. Difficilmente Pioli ribalterà le sue idee nelle ultime 11 giornate di campionato, ma Kjaer spera di poter ritrovare spazio nelle scelte del proprio tecnico.

Le parole del difensore rossonero

Mi sono allenato con continuità per due mesi e non lo facevo così da otto anni. A livello fisico sono al top, mi sento bene. Panchine? A volte le cose vanno come vuoi tu, a volte no. La partita col Tottenham è stata forse la mia miglior gara dopo l’infortunio. Non ho più giocato da allora e ovviamente sono deluso e stanco di non giocare”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio