Calcio esteroCuriosità

Schelotto: “Lancio nella moda grazie alle mogli di Messi e Fabregas”

Ezequiel Schelotto dopo una lunga degenza in Italia ha raccontato la sua esperienza in Premier League, tra calcio e moda. Il calciatore ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Giancucadimarzio.com.

“Con l’inglese… va malissimo! Non lo parlo ancora bene, anzi. Lo capisco abbastanza e quando c’è da dialogare, soprattutto in campo, cerco di farmi capire in qualche modo. Fortunatamente in squadra ci sono tanti giocatori stranieri che mi aiutano. Le uniche difficoltà le incontro quando vado a mangiare fuori e devo ordinare. È un sogno per me giocare in Premier, anche se forse sarebbe stato meglio arrivarci qualche anno prima per la mia carriera. Io gioco in Premier, mia figlia ha iniziato qui la scuola e mia moglie sta per aprire il suo negozio: non potrei chiedere di più”.

La moda grazie a Messi e Fabregas

“È un’iniziativa di mia moglie, io sono il suo primo tifoso. Qualche mese fa abbiamo deciso di intraprendere questa nuova avventura nell’ambito della moda per quanto riguarda l’abbigliamento femminile. Venderemo grandi marchi conosciuti in America e in particolar modo in Sudamerica, come Natalia Antolin, Jazmín Chebar e Juanita Jo. Siamo i primi ad importarli in Europa. La spinta grazie ad Antonella Roccuzzo e Daniella Seeman, rispettivamente la moglie di Messi e di Fabregas: quando abbiamo visto loro due indossare questi marchi abbiamo deciso di lanciarci. Antonella nei prossimi mesi dovrebbe passare a trovarci. Spero facciano un giorno la stessa cosa anche Fabregas e Messi, sarebbe bello conoscerli. All’inaugurazione verranno anche i miei compagni, cercherò di far spendere loro un po’ di soldi a questi calciatori tirchi!”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio