Milan, Scaroni: “Abbiamo fatto una progressione fantastica”

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni ha rilasciato un’intervista a Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1 in cui ha parlato delle vicende d’attualità dei rossoneri. Di seguito le sue parole.
Le parole di Scaroni, presidente del Milan, nell’intervista a Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1
Sul bilancio da presidente: “Abbiamo fatto una progressione fantastica. Prima siamo arrivati in Europa League, poi Champions League, poi campioni d’Italia e quest’anno in semifinali di Champions League. I risultati economici ci danno soddisfazione”.
Sul Napoli: “Il Napoli ha avuto dei risultati fenomenali sul piano sportivo e economici. Ha fatto degli acquisti formidabili. Faccio i complimenti a De Laurentiis”.
Su De Ketelaere: “Noi siamo capaci anche di attendere. Abbiamo vissuto nel passato giocatori che all’inizio hanno avuto difficoltà e poi sono sbocciati come ad esempio Tonali che oggi è uno dei punti di forza della nostra squadra”.
Sul pareggio di bilancio: “Già quest’anno io spero di avere un bilancio in attivo. E’ aumentato molto il fatturato dove quest’anno supereremo i 350 milioni. Spero che quest’anno sia l’anno in cui le cifre sia positivo. L’ultima volta è accaduto nel 2006”.
Sul nuovo stadio: “Dico solo le ipotesi di ristrutturazione dello stadio san Siro diventano impossibile perché ci sono due squadre che giocano in quello stadio. Il numero delle partite che vengono disputate in quello stadio rendono impossibili i lavori”.