Serie A

Juventus, Cristiano Ronaldo: “I bianconeri mi volevano davvero, è stata una buona scelta”

Le parole di CR7

Oltre a parlare del Pallone d’Oro, Cristiano Ronaldo ha rilasciato queste dichiarazioni a ‘France Football’ a proposito del suo passaggio alla Juventus:È stata una buona scelta, un successo per me. Ho realizzato molte cose buone con il Real Madrid e ho passato momenti incredibili, che ricorderò per sempre, così come i tifosi. Ma penso che dopo nove anni lì, era tempo per me di cambiare club e trasferirmi”.

Fosse stato per una questione di denaro sarei andato in Cina, dove mi offrivano cinque volte tanto. Non sono venuto alla Juventus per soldi, guadagnavo lo stesso a Madrid se non di più. La differenza è che la Juventus mi voleva veramente. Me l’hanno detto. Me l’hanno dimostrato”.

Il presidente Florentino Pérez non mi considerava più come all’inizio. La verità è che il presidente mi voleva, ma allo stesso tempo mi ha fatto sapere che la mia partenza non sarebbe stata un problema. Le accuse di stupro? Mi sono già spiegato con la mia compagna. Mio figlio Cristiano jr. è troppo piccolo per capire. Il peggio è stato per mia madre e per le mie sorelle. Sono tanto sbalordite quanto arrabbiate”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio