Rass. StampaSerie A

Prandelli: “Fiorentina e Atalanta possibili sorprese. E sul futuro…”

Le parole del tecnico

In un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, l’ex CT dell’Italia Cesare Prandelli ha rilasciato queste dichiarazioni sulla Serie A e sul suo futuro:

Questo è un campionato strano. Anche la corsa per la qualificazione alla Champions League potrebbe regalare delle sorprese perché qualche grande club è in evidente difficoltà. Consiglio a Fiorentina e Atalanta di credere nel loro potenziale e di puntare in alto. Futuro? Cerco un progetto serio, in Italia“.

I Della Valle hanno rilanciato nella maniera giusta la Fiorentina puntando sui giovani di qualità. In più hanno Chiesa, il talento più importante del campionato. Questo ragazzo continua a crescere di partita in partita e non si è fatto schiacciare neppure dal peso di una valutazione superiore ai 70 milioni”.

Astori? Mi viene la pelle d’oca quando al 13′ di ogni gara i sostenitori viola intonano il nome del Capitano. E quando a fine partita i giocatori vanno a salutarlo davanti alla curva mettendosi sugli attenti. Firenze non ha dimenticato un grande uomo. Ed è bello in un mondo dove, invece, si brucia tutto in fretta”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio