Intervista Politano a DAZN: “Mi ispiro a Robben e con Spalletti il rapporto è ottimo”

Riscatti Inter, Politano resta, Keita in forse e Cedric torna al Southampton

Intervista Politano: "Robben il mio modello di gioco". Il giocatore dell'Inter ha parlato anche del suo rapporto con Spalletti

Nell’intervista Politano ha parlato di Spalletti e del rapporto che ha con lui. Un grande del recente passato come Robben preso a modello di ispirazione.

Intervista Politano: “Robben il mio modello di gioco”

Nell’intervista rilasciata a DAZN Matteo Politano ha parlato del suo momento personale e del suo rapporto con Spalletti. Il giocatore dell’Inter, che ancora non è stato ufficialmente riscattato dal club, ha un suo modello di ispirazione. Si tratta dell’olandese Arjen Robben.

Questo un estratto dell’intervista fatta a Politano per DAZN: Robben è uno di quelli che mi è sempre piaciuto, lo vedevo come modello da seguire. La differenza che c’è tra me e lui è il tiro. Lui dopo essere rientrato tira sempre bene in porta, mentre io esito talvolta. C’è tanto da migliorare per arrivare a quel livello”. 

Un rapporto con Spalletti davvero ottimo a sentire Politano: Con il mister ho un gran rapporto. Parliamo spesso e lui mi dice di attaccare meglio la porta e con più decisione e sono d’accordo con lui. Mi dà sempre tanti consigli utili per il mio percorso di crescita“. 

I legami con lo spogliatoio: “I ragazzi con cui ho legato di più sono Radja, Berni, Padelli, Ranocchia, ma sto bene con tutti. Negli anni ho legato tantissimo con i portieri. Forse perché mi fermo con loro in allenamento”. 

TAG