Juventus, Pjanic carica l’ambiente: “In Italia nessuno meglio di noi, vogliamo tutto”

Juventus futuro Pjanic

Dopo l'Inter il centrocampista bosniaco ha parlato di obiettivi stagionali: nell'intervista Pjanic ha anche lanciato un messaggio alla concorrenza

Dopo la vittoria importante che ha proiettato i bianconeri al primo posto della classifica ci ha pensato Pjanic a caricare ulteriormente l’ambiente. Nella sua intervista Pjanic ha voluto far capire a tutti la forza della Juventus.

Intervista Pjanic: “In Serie A i migliori, vogliamo la Champions”

Non sono quasi mai banali le parole di Miralem Pjanic che nella sua intervista rilasciata a ‘Sky Sport’ ha voluto sottolineare la bella prova della squadra a Milano contro l’Inter. Dichiarazioni che sanno di sfida alle concorrenti che dopo otto lunghe stagioni vogliono detronizzare la ‘Vecchia Signora’.

Queste le parole del centrocampista bosniaco: “Contro l’Inter è andato tutto bene anche perché abbiamo lavorato tanto per far sì che facessimo una partita così. La nostra è la squadra migliore d’Italia, e da domenica siamo dove dobbiamo essere“. 

Una Juventus senza limiti per Pjanic: “Puntiamo certo a vincere tutto, come ogni anno però, non solo quest’anno. Siamo il miglior club della Serie A per forza della rosa e tra i primi tre o quattro nel mondo. Vogliamo tutto, anche la Champions“. 

TAG