Europa League

Juventus, Pessotto: “Lo Sporting Lisbona è un avversario forte”

Gianluca Pessotto, dirigente della Juventus, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport, in cui ha commentato i sorteggi dei quarti di Europa League, di oggi. Di seguito le sue parole.

Juventus, il commento dei sorteggi dei quarti di Europa League di Pessotto in un’intervista a Sky: “Sarà una bella partita”

Sulla sfida con lo Sporting Lisbona ai quarti: “Sarà una bella partita, contro un avversario forte e lo ha dimostrato anche ieri, eliminando l’Arsenal. Anche loro arrivano dai gironi di Champions e vogliono fare bene come noi. 

Sul ritorno il 20 aprile: “Per fortuna è il giorno dopo la sentenza, siamo stati fortunati che non sia il giorno prima (ride, ndr). Bisogna saper reagire, sia in caso di sentenza positiva che negativa, dipende dall’energia che la squadra riuscirà a tirare fuori. È un vantaggio arrivare a un mese e mezzo dalla fine con la sentenza, in modo da prepararsi al meglio”.

Sulla possibilità di disputare le partite in Europa League con l’organico al completo: “Sì siamo fiduciosi, spero di arrivare a questi appuntamenti importanti con l’organico al completo per essere competitivi al massimo. Anche per le semifinali di Coppa Italia con l’Inter. Speriamo che tutti possano dare un grande contributo in questo finale di stagione“.

Articoli correlati

Back to top button