Serie A

Atalanta, Palomino: “Sono contento e ambizioso per il futuro”

Josè Palomino, difensore dell’Atalanta, ha parlato nel corso di un’intervista concessa all’Eco di Bergamo. Di seguito le sue parole.

Palomino, difensore dell’Atalanta in un’intervista all’Eco di Bergamo: “Non ci preoccupa la rimonta Juve”

Su chi l’ha colpito di più tra Lookman e Hojlund: “Mi piacciono entrambi. L’importante è che siano pronti a dare il massimo per l’Atalanta”.

Sul’obiettivo della sua carriera: “Forse un titolo. Giocare la Champions, le coppe e la finale di Coppa Italia con l’Atalanta mi ha dato tante soddisfazioni. Sono contento del presente e ambizioso per il futuro.”

Sulla sfida di campionato contro la Cremonese: “Sarà una gara di lotta. Loro vogliono vincere per salvarsi, ma noi siamo in grande fiducia dopo la vittoria con l’Empoli e vogliamo iniziare al massimo il rush finale”.

Sulla Juventus in rimonta in campionato: “No, ci preoccupa quello che facciamo o non facciamo noi, è l’unica cosa che ci tiene occupati, come il pensiero che avevamo prima dell’Empoli di non riuscire a concretizzare il lavoro fatto. La Juventus è forte, ma dobbiamo pensare a crescere noi”.

Sulla stagione in corso: “Non avere le coppe è stata una delusione, a livello calcistico è più bello giocare ogni tre giorni, a livello di allenamento è cambiato poco. Il Mondiale non credo che abbia inciso”.

Sul suo rientro: “Non sono sorpreso dalla mia pronta risposta agonistica, mi ha stupito quando il mister mi ha chiesto se me la sentissi di entrare contro l’Inter ed è stato bello poterlo fare”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio