Serie A

Napoli, Ostigard: “Stare in panchina non mi fa piacere”

Leo Ostigard, difensore del Napoli ha rilasciato un’intervista ai microfoni dei norvegesi di VG Sporten, in cui ha parlato della sua esperienza napoletana. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

Napoli, Ostigard nell’intervista ai colleghi norvegesi: “Ho ancora fiducia di adattarmi correttamente qui”

Sull’esperienza al Napoli, Ostigard dichiara: “Certo che non mi fa piacere la panchina, ma si cerca di fare il meglio che si può. Sia in allenamento che quando ne hai la possibilità. Ho sempre detto che vorrei giocare ed ovviamente a volte è dura, ma devi tenere alto il morale e qui ho giocato delle belle partite con grandi momenti, come in Champions League“.

Sul futuro: “Ovviamente è qualcosa a cui devo pensare, ma ho ancora fiducia di potermi adattare correttamente qui e questo è qualcosa che ovviamente voglio provare. Poi vedremo dopo questa stagione come andrà a finire, e se ci saranno più partite o meno nell’ultima parte. Sento comunque di avere dato già qualcosa nelle partite che ho giocato. E almeno è una sensazione migliore aver giocato delle belle partite anziché sentire di non tenere il passo. Devo solo portarlo con me”.

Articoli correlati

Back to top button