Serie A

Napoli, Osimhen: “Futuro? Troveremo una soluzione con il club”

Victor Osimhen, attaccante del Napoli e protagonista ieri sera con una doppietta nel 3 – 0 del Napoli sull’Eintracht Francoforte in Champions League, ha rilasciato un’intervista a Sport1, canale televisivo tedesco. Di seguito un estratto delle sue parole.

Il bomber del Napoli, Osimhen in un’intervista: “Sono orgoglioso della stagione che sto disputando”

Sul futuro: Non so cosa mi riserverà il futuro. Alla fine della stagione discuterò di tutto con i miei agenti. Parlerò anche con il Napoli e insieme troveremo una buona soluzione. Sono grato al Napoli”.

Su cosa possa succedere in città alla vittoria della scudetto del Napoli: “La passione per il calcio, soprattutto qui a Napoli è indescrivibile. I napoletani hanno il calcio nel sangue. Vogliamo regalare lo scudetto ai tifosi”.

Sul suo idolo calcistico: “Didier Drogba è il mio idolo, quando ero piccolo amavo vederlo giocare. Ho sempre voluto essere come lui”.

Sulla sua stagione: “Sono orgoglioso della stagione che sto disputando e dei risultati del club. Credo di essere attualmente uno dei migliori attaccanti del mondo. E’ un grande onore per me quando i miei avversari mi gratificano così tanto. Sono grato a tutti coloro hanno creduto in me”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio