Calcio esteroConference LeagueSerie A

West Ham, Ogbonna: “Conosciamo il valore della Fiorentina”

Il centrale del West Ham, Angelo Ogbonna, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Corriere della Sera, in cui ha parlato della Fiorentina, avversaria degli inglesi nella finale di Conference League, in programma il 7 giugno.

West Ham – Fiorentina: le parole nell’intervista di Ogbonna sulla finale di Conference League

Sulla Fiorentina: “È una squadra che può darci filo da torcere perché Italiano sa far giocare le sue squadre con molto dinamismo essendo passionale e puntiglioso. Conosciamo il valore della Fiorentina. È una delle tre squadre italiane arrivate in finale. Come calcio siamo in un momento di transizione, ma non abbiamo mai perso il nostro valore“.

Sulla finale di Conference League: “Essere in finale ci rende tutti orgogliosi. Queste partite sono un mondo a parte. Può succedere di tutto. E’ stata una vigilia un po’ lunga, siamo stati in Portogallo per fare lavoro atletico e ci faremo trovare pronti”

Sul West Ham: “Sono arrivati tanti giocatori nuovi, il risultato è stato sotto le aspettative dei tifosi ma non degli addetti ai lavori. Siamo una squadra compatta, dall’atteggiamento guerriero che predilige il tatticismo in alcune partite ma quando l’avversario si apre abbiamo la possibilità di fare male“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio