Serie A

Moro: “A Bologna sto bene, voglio restare. Crediamo all’ottavo posto”

Nikola Moro, centrocampista classe 1998 del Bologna, ha rilasciato un’intervista a Il Resto del Carlino, in cui ha parlato anche della sua esperienza ai rossoblù e del suo futuro. Di seguito uno stralcio delle parole del centrocampista croato.

Bologna, le parole nell’intervista di Nikola Moro

Su Bologna: “Bologna è perfetta, la vita è bella qui e il clima pure: ci sto bene. E poi quando voglio, posso prendere l’auto e in 4 ore e mezza sono in Croazia a casa mia.”

Sul futuro: “Io ora sono qui, sono soddisfatto. Ma non so cosa succederà: Bologna e Dinamo stanno parlando, il mio agente ci sta lavorando. Finché la questione non sarà risolta non voglio pensarci. Devo evitare distrazioni. “Sì, posso dire che sarei felice. Sto veramente bene in Italia e rimanere sarebbe un’ottima soluzione per me”.

Sull’obiettivo Europa: “Mancano due gare, Napoli e Lecce, non gare facili. Domenica arrivano gli azzurri già campioni d’Italia: giocheranno senza pressioni. Dobbiamo lavorare duro, poi tireremo le somme e vedremo se eravamo pronti o no”.

Sull’ottavo posto in campionato: “Vogliamo e possiamo vincere queste due partite, anche perchè è l’unico modo per recuperare una posizione. Ma non dipenderà solo da noi”.

Su Thiago Motta: “Lui sa cosa vuole dalla sua squadra, ha idee precise e sa trasmettercele. Credo sia un ottimo coach perché sa tirare fuori il meglio dai giocatori e tutti stiamo migliorando”. Mi chiede “di giocare semplice, non devo perdere la palla. E ovviamente mi chiede di battermi e di difendere”.

Su un futuro in un top club per Thiago Motta: “Ha fatto un ottimo lavoro con lo Spezia e lo sta facendo anche qui. Ho letto qualcosa su queste voci, ma non so nulla”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio