Calciomercato

Moratti: “Rapporto con Agnelli ottimo, sì a Marotta all’Inter”

Intervenuto ai microfoni di Radio RMC Sport, l’ex patron dell’Inter, Massimo Moratti, ha parlato del momento vissuto dai nerazzurri e del passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus.

Le parole di Moratti

“Il rapporto tra me e Agnelli è sempre stato molto civile e affettuoso perché lo conosco da quando era ragazzo, non ci sono mai stati sentimenti cattivi. Marotta all’Inter? Non decido io, ma stimo molto Marotta. E’ stato bravo prima e dopo l’esperienza alla Juve, è una persona equilibrata che sa fare bene il proprio mestiere, lo apprezzerei tantissimo all’Inter”.

Sul momento dell’Inter

“Dopo le prime gare certamente ero deluso e avevo paura che il campionato potesse non essere all’altezza, poi è arrivata la sterzata con il Tottenham che ha dato fiducia e ha rimesso in pista le speranze di tifosi e società . L’Inter sta dimostrando di avere carattere, poi i giocatori ci sono. Icardi è diverso da Zanetti. E’ un capitano perché ha imparato a esserlo, è protettivo e ha un viso sempre sorridente. E poi trascina la squadra coi suoi gol”.

E CR7 alla Juve…

“É stata una mossa fatta bene dalla Juve, che aumenta la curiosità sul calcio italiano. Io stesso do un’occhiata alle gare dei bianconeri per vedere Ronaldo. Credo che sia una forte calamita per altri campioni internazionali che vedono la serie A come un trampolino di lancio”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio