Champions LeagueRass. Stampa

Roma, Manolas: “Al Bernabeu ce la giocheremo. Obiettivo? Tornare in Champions”

Il difensore giallorosso Manolas è stato intervistato tra le pagine del quotidiano spagnolo Marca, in vista del match di Champions ospite del Real Madrid.

Le parole di Manolas e gli obiettivi della Roma

“Giochiamo contro i campioni ed è già difficile per questo. Dobbiamo andare al Bernabéu a giocare la nostra partita con la testa positiva”, prosegue: “Dicono che mi applaudiranno… va bene, sarà divertente, però quando inizierà la partita penserò solo a vincere con la mia squadra”. L’intervista si sposta sull’argomento crisi dei giallorossi, che Manolas risolve così: “Il problema non è la difesa, l’attacco o l’attitudine. Dobbiamo difendere tutti e attaccare tutti. Una squadra non dipende da 4 difensori o da tre attaccanti. È un discorso che riguarda tutti”.

L’ex Olympiakos è chiaro sull’obiettivo stagionale della Roma: “Tornare in Champions la prossima stagione, arrivare tra le prime 4. Sappiamo che la Juve ha la squadra più forte del campionato, però aspettiamo la nostra occasione. In Champions l’obiettivo è passare alla fase a eliminazione e andare avanti passo dopo passo senza precluderci nulla”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio