Serie A

Roma, Manolas: “Ronaldo alla Juventus? Non dobbiamo avere paura di nessuno”

Le parole del difensore greco

Direttamente dal ritiro estivo di Trigoria, il difensore della Roma Kostas Manolas ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport’: Stiamo lavorando bene e molto duramente. Sappiamo quello che dobbiamo fare col mister, visto che siamo al secondo anno con Di Francesco. Questo è un vantaggio e adesso i nuovi acquisti devono capire il prima possibile cosa ci chiede l’allenatore”.

CR7? Non sono preoccupato, parlerà il campo. Sappiamo che la Juventus ha una rosa molto forte ma dovrà sempre dimostrarlo. Ronaldo è uno tra i migliori al mondo, ma non dobbiamo avere paura di nessuno. Chi più veloce tra me e lui? Sono pronto a sfidarlo. Vedremo”.

Noi siamo una squadra forte, è andato via solo Nainggolan che comunque è molto bravo. Siamo pronti a fare meglio dell’anno scorso. Il gol al Barcellona è stato il miglior momento della mia carriera, spero di viverne un altro quest’anno. Il mio futuro? Sono felice a Roma e voglio restare“.

Alisson? Spero che resti, è di grandissimo livello e ci ha aiutato molto l’anno scorso. Gli obiettivi? Vogliamo dare il massimo per dare soddisfazioni al nostro pubblico. Il mio obiettivo è quello di fare meglio dell’anno scorso, sia in campionato che in Champions League. Finale? Magari, speriamo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio