Nazionale

Nazionale, Mancini: “Penso che ci sia la giusta qualità, ci sono giovani interessanti”

Nel giorno dell’amichevole contro l’Olanda, il CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport:

Sono soddisfatto sia perché ho avuto la certezza di avere un bel gruppo sia perché sono riuscito a conoscere giocatori che non avevo allenato in passato. Penso che ci sia la giusta qualità, a questo punto della stagione dopo così tanti impegni sostenuti non pensavo che sarebbero stati in grado di fare certe cose”.

Ci sono tanti giovani di qualità, Chiesa è uno di questi. Non è ancora abituato a determinati impegni, ma può crescere. Non penso che conti la squadra per avere più o meno esperienza, ma è necessario che abbia continuità di rendimento come titolare”.

Le parole di Mancini su Balotelli

Balotelli fa notizia perché a lui non piace tanto esporsi in conferenza ed i giornalisti amano questo tipo di personaggi. Poi metteteci anche il fatto che, avendo fallito la qualificazione ai mondiali, si vede sempre chi è rimasto a casa e magari sarebbe potuto servire. Lui in Nazionale mancava da troppo tempo“.

Nations League? Sto pensando di andare in Russia dal vivo, in primis perché ci saranno Polonia e Portogallo, che poi dovremo affrontare in Nations League”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio