Champions LeagueSenza categoria

Champions, Lukovic: “Stella Rossa determinata. Sarà dura per il Napoli”

L’ex difensore dell’Udinese Lukovic conosce bene la Stella Rossa, la squadra che l’ha lanciato in Serie A, con cui si scontrerà il Napoli stasera nella prima di Champions League. Pochi minuti fa ha rilasciato un’intervista per il sito Tuttomercatoweb, dicendo la sua sullo scontro di stasera al Marakana.

NAPOLI, ECCO COSA TI ATTENDE “NELL’INFERNO” MARAKANA DELLA STELLA ROSSA

Le parole di Lukovic

“C’è grande euforia, perché questo è un grande club che torna in Champions dopo 26 anni. Non a caso, i biglietti per tutte e tre le gare casalinghe di Champions sono stati polverizzati in tre ore”, prosegue: “Non ci sono dei fuoriclasse, ma la squadra ha buone individualità. Peccato per il trasferimento di Nemanja Radonjic a fine agosto, ma dopo la società s’è comunque rinforzata con tre acquisti: l’ex Fiorentina Marko Marin, Goran Causic e soprattutto l’attaccante Richmond Boakye, che prima di andare via realizzò tantissimi gol”.

Conclude con un augurio alla città di Belgrado: “A Belgrado si respira un clima di grande festa e adesso, io che vivo a Belgrado e sento l’umore dei tifosi, dico che l’unico obiettivo dei tifosi della Stella Rossa è supportare la squadra. Belgrado è bellissima e tutti vogliono che questo ritorno in Champions League vada per il verso giusto. Sono sicuro andrà così, sarà dura per il Napoli“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio