Inter, Lautaro Martinez: “Preferisco giocare più vicino alla porta. Su Icardi…”

Lautaro Martinez rientro

Intervista Lautaro Martinez a Sky Sport: "Con mister Spalletti mi trovo molto bene, mi aiuta e io rispondo allenandomi al massimo"

Intervista Lautaro Martinez a Sky, l’attaccante dell’Inter ha rilasciato queste dichiarazioni all’emittente satellitare:Sono molto contento per quello che sto vivendo. Non ho pensato al numero di gol da fare, penso a lavorare, a dare il massimo e segnare ogni volta che ne ho l’opportunità. Il mio lavoro è fare gol ma per riuscirci devo giocare con i compagni”.

Intervista Lautaro Martinez a Sky

Fisicamente sto bene, ho finito le partite in modo perfetto a livello fisico perché mi alleno sempre al massimo. La mia posizione in campo preferita? Ovviamente preferisco star più vicino possibile alla porta. Quando giocavo dietro Icardi dovevo difendere un po’ di più ma mi trovavo bene comunque. Col mister mi trovo molto bene, mi aiuta e io rispondo allenandomi al massimo”.

Lautaro Martinez su Icardi

Come ho già detto il suo futuro dipenderà da lui, è un suo problema. Per noi è un giocatore molto importante, lo appoggeremo affinché torni a giocare con noi. Posizione in classifica? Ovviamente vogliamo fare sempre meglio, siamo terzi. Siamo lontani dal primo posto, abbiamo perso tanti punti durante il nostro cammino e adesso è importante mantenere il terzo posto”.

TAG