Serie B

Cagliari, Lapadula: “Voglio restare al Cagliari. Quì sto benissimo”

L’attaccante del Cagliari, Gianluca Lapadula ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato della squadra sarda e della sua carriera. Di seguito uno stralcio: “Voglio restare a Cagliari almeno tre anni, perchĂ© sto benissimo e voglio la Serie A. “Non vedo altro che Cagliari e qui c’è un presidente in cui credo. Giulini è uno dei migliori mai avuti in carriera, equilibrato nei momenti di difficoltĂ “.

Lapadula: “Con la rosa del Cagliari al completo il salto di qualitĂ  può esserci”

Liverani: “Ci annusavamo da anni, ma grazie all’arrivo di Liverani questo passaggio era stato piĂą facile. Mi ha fatto star male la sua sconfitta con l’esonero, il rapporto con lui resta ottimo“.

Nell’intervista Lapadula parla anche delle prossime partite in campionato del Cagliari: “Deve essere la svolta, abbiamo avuto tanti infortuni e ancora ne abbiamo. I giovani hanno fatto bene, ma con la rosa al completo il salto di qualitĂ  può esserci. Non so cosa sia mancato fuori casa, di sicuro siamo uniti“.

19 club in carriera:  “Credo sia un record. Ma è tutta colpa del periodo a Parma, mi prestarono ovunque. La svolta prima a Nova Gorica poi a Teramo, ho cominciato a segnare fino alla stagione d’oro di Pescara”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio