Serie B

Parma, Krause: “Pecchia resterĂ  il nostro allenatore”

Il presidente del Parma, Kyle Krause, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato del club ducale tra passato, presente e futuro. Di seguito sue parole.

Il patron del Parma Krause in un’intervista alla Gazzetta dello Sport:

Sulla sua esperienza al Parma: “E’ stato un viaggio straordinario, finora. Ed è una storia che deve essere ancora scritta“.

Sulla posizione in classifica: “Si è veramente soddisfatti solo se si è al primo posto. Vediamo come vanno le prossime cinque partite“.

Sulle critiche dei tifosi: “Che vinca o perda, amerĂ² e rispetterĂ² sempre i nostri tifosi e la gente di Parma. Come presidente, ricevo troppo credito quando abbiamo successo. Ma merito qualsiasi critica quando non lo siamo. Il mio messaggio ai nostri fan: continuate a sostenerci. Forza Parma, sempre“.

Su Pecchia, allenatore del futuro: “Assolutamente sì. Ha abbracciato una filosofia e la sta costruendo giorno per giorno. Un allenatore non puĂ² essere giudicato solo sulla promozione in Serie A“.

Sul futuro del club ducale:  “Non conta la nazionalitĂ , conta il talento della nostra rosa. La nostra politica sportiva è chiara: generare giocatori giovani e di qualitĂ , indipendentemente dalla loro provenienza, e che possano garantire alla societĂ  un futuro sportivo ed economicamente sostenibile. Man mano che diventiamo piĂ¹ forti nel settore giovanile, diventiamo anche piĂ¹ italiani“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio