Serie A

Napoli, Koulibaly: “In Champions League non dobbiamo avere paura di nessuno”

Le parole del senegalese

In un’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss, il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ha dichiarato: “A Belgrado meritavamo un po’ di più perché abbiamo creato, ma non abbiamo segnato e sbloccato la partita. Possiamo mettere però tutto a posto nella prossima in casa contro il Liverpool. Non dobbiamo avere paura di nessuno, sappiamo che è un girone molto difficile ma possiamo batterli”.

Sappiamo che abbiamo sbagliato qualcosa nelle prime partite, subendo tanti gol con pochi tiri. Stiamo cercando un equilibrio, pian piano lo troveremo e riusciremo anche a segnare. È difficile cambiare allenatore, ma ora pensiamo a mettere le sue idee in campo. Col tempo saremo ancora più forti, ne sono sicuro”.

Ancelotti è un maestro, sa di cosa abbiamo bisogno. Si prende cura di tutto, quando parla stiamo tutti zitti ad ascoltare cosa dice. Il suo staff ci aiuta tantissimo e facciamo di tutto per mettere le sue idee in campo. Ora sta curando un po’ il nostro gioco, sicuramente faremo meglio”.

Rinnovare per cinque anni per me è una cosa normalissima, spero di ripagare in campo. Per me era molto importante ripagare la fiducia che tutti hanno in me e sono molto contento di essere qua. Il gol alla Juventus? E’ una notte indimenticabile, ma ora pensiamo a quest’anno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio