Rass. StampaSerie A

Inter, Icardi: “Voglio vincere qualcosa coi nerazzurri. Juventus? Qualcosa ho sentito”

Le parole del capitano nerazzurro

In un’intervista concessa a ‘Il Corriere dello Sport’, l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi ha rilasciato queste dichiarazioni: “Io ho sempre chiarito i miei obiettivi: il primo, tornare in Champions League con l’Inter e l’abbiamo raggiunta. Il secondo, vincere qualcosa con l’Inter. Real Madrid? Non mi sembra questo il momento giusto, visti i risultati. E poi sto bene dove sto“.

Juventus? Qualcosa ho sentito. Ma io certe cose sono l’ultimo a saperle perché ho un solo interesse, fare bene il mio lavoro. Lo devi chiedere a Wanda e Piero. Cristiano Ronaldo ha dato una scossa anche al campionato, solo la Juventus se lo poteva permettere”.

Wanda sa bene quello che fa e dice, e cosa la gente vuole da lei. Sa stare in tv, conosce i giornalisti e ora è entrata anche nel mondo della moda, le piace da sempre. Wanda è furba, non ha bisogno di controlli, di lei mi fido totalmente“.

“In questo sport conta fare gol. Si parla troppo spesso della mia partecipazione al gioco, che per molti è scarsa. Ma non mi frega niente di quello che dicono i giornalisti: conosco un solo modo di aiutare i compagni e l’allenatore ed è quello di buttarla dentro. Ho sempre vissuto per il gol”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio