Serie A

Juventus, Higuain: “Ho un contratto coi bianconeri, ma la Premier League mi piace”

Intervistato dai microfoni di ‘ESPN Argentina’, Gonzalo Higuain ha parlato del suo futuro alla Juventus e dell’imminente Mondiale: Ho un contratto con la Juventus e nessuno mi ha comunicato nessuna variazione. Sono molto tranquillo, la mia anima resta a Torino per ora. Se mi piace la Premier League? Certo che mi piace, è il campionato più bello del mondo e mi piacerebbe giocarci“.

È stato meraviglioso giocare con Gigi e posso solo dire che è un grandissimo dentro e fuori dal campo. Mi ha detto che ci guarderà, sicuramente simpatizzerà per l’Argentina… Dybala? Paulo soffrì tanto quando fu lasciato fuori dalle convocazioni. Ora è felice, tranquillo, vuole dare il massimo”.

Le parole del numero 9 argentino

“I Mondiali? Per me è sempre stato un sogno giocare la Coppa del Mondo, questa è la mia terza apparizione ed è una sfida che ora affronto con una maturità maggiore, un torneo che tutti vogliamo vincere. Mi sento molto bene, la famiglia mi ha dato tanto. Se uno sta bene di testa, il resto arriva di conseguenza”.

Ai microfoni di ‘TNT Sports’, invece, il Pipita ha rilasciato altre dichiarazioni: “Le critiche? La gente spera che ti vada male per festeggiare, ma io sono contento e orgoglioso della carriera che ho fatto e che sto facendo tuttora“.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button