Reggina, Hernani: “Sono felice qui ma non รจ un periodo facile”

Hernani, centrocampista della Reggina ha rilasciato un’intervista a Il Secolo XIX-Genova. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.
Hernani, centrocampista della Reggina nell’intervista a Il Secolo XIX: “Conosco bene lo stadio del Genoa”
Sulla Reggina: “E’ per me l’occasione di ritrovare il mio calcio, la gioia di giocare, la fiducia. Sono felice, anche se non stiamo attraversando un momento facile. Perรฒ passerร , ne sono sicuro perchรฉ abbiamo un gruppo forte e unito”.ย
Sulla partita con il Genoa: “Veniamo da un periodo negativo ma la sosta ci ha permesso di mettere nuova benzina nel motore.ย Dobbiamo ritrovarci, dobbiamo tornare a essere la Reggina del girone di andata, quando siamo riusciti a battere squadre piรน forti di noi come il Genoa e giocavamo un bel calcio. La classifica รจ ancora buona, possiamo fare un bel finale di stagione”.
Hernani รจ un ex della partita: “Conosco bene lo stadio, so cosa vuol dire giocarci con i tifosi che ti sostengono. E i tifosi del Genoa sono fantastici, lo sono stati anche l’anno scorso in una annata storta per tutti. Mettiamola cosรฌ: da quella retrocessione cosรฌ dolorosa siamo usciti piรน forti un po’ tutti, il Genoa e anche io: ho imparato tanto dalla scorsa stagione e penso che quello che ho vissuto mi abbia fatto crescere. Mi resta il dispiacere di non essere riuscito a dimostrare quello che valgo, ho avuto tanti infortuni e questo mi ha frenato, facendomi saltare tante partite. Ma ci sono annate che vengono fuori cosรฌ, e non รจ colpa di nessuno. Siamo partiti male, poi c’รจ stato il cambio di societร : i nuovi arrivati hanno portato entusiasmo e voglia di fare ma non sono riusciti a cambiare l’esito della stagione. Il Genoa adesso ha entusiasmo e risultati che possono portarlo in Serie A, io mi sono ritrovato dopo tante difficoltร e gioco in una squadra che mi ha voluto fortemente”.