Calcio esteroChampions League

Manchester City, Haaland avvisa l’Inter: “Vogliamo i tre titoli”

Erling Haaland, attaccante del Manchester City ha rilasciato un’intervista ai microfoni della BBC a pochi giorni dalla finale di FA Cup e di Champions League contro l’Inter. Di seguito le parole dell’attaccante norvegese.

Le parole nell’intervista di Erling Haaland sul finale di stagione con il Manchester City

Sul finale di stagione: “Sarebbe irreale riuscire a vincere i tre titoli. Non posso nascondermi, è il motivo per cui sono stato acquistato e farò il possibile affinché questo accada, è un sogno e a volte si realizzano. Sono due finali contro due buone squadre. Saranno motivate e pronte, faranno qualsiasi cosa potranno per distruggere il nostro obiettivo ma se giocheremo al meglio abbiamo buone possibilità per portarle a casa entrambe”.

Sulla Premier: “Per tutta la stagione abbiamo inseguito l’Arsenal, quindi quando abbiamo vinto il titolo è stato un grosso sollievo. Ora non ci resta che concentrarci sulle ultime due partite che mancano prima di andare in vacanza. I premi? Fanno piacere, significa che qualcosa di buono l’ho fatto”.

Sui margini di crescita: “Devo lavorare sul mio piede destro, sul modo in cui colpisco la palla di testa, su come aiuto la squadra nella costruzione. In tutto, insomma. Sono ancora giovane, ho 22 anni e ho una lunga carriera davanti a me ma ho fatto bene a venire al Manchester City un anno fa“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio