Serie A

Salernitana, Gyomber: “Contro il Monza partita fondamentale”

Norbert Gyomber, difensore della Salernitana, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino in cui suona la carica in un periodo poco positivo per il club campano: “Contro il Monza ci aspetta una partita davvero importante, fondamentale per il nostro cammino. Noi non possiamo aspettare troppo, dobbiamo essere realisti: la Salernitana ha bisogno di punti e noi dobbiamo conquistarli subito”.

Nell’intervista Gyomber parla anche del nuovo allenatore della Salernitana e della classifica

Il nuovo allenatore Paulo Sousa: “Siamo convinti di poter fare molto bene con il nuovo allenatore. Ci chiede la costruzione dal basso, l’intensità, il ritmo. Tutti ci hanno dato qualcosa, ma adesso dobbiamo dare di più noi giocatori. Dobbiamo voltare pagina e centrare l’obiettivo salvezza“.

Sulla classifica e la zona retrocessione a pochi punti: “Sappiamo come si rimonta ma sappiamo anche come si resiste. Dobbiamo vincere e allontanarci da questa posizione scomoda di classifica. Dobbiamo farlo per la città, per la società, per noi stessi. Ripeto, ribadisco: dobbiamo avere un atteggiamento diverso in ogni contrasto e su ogni pallone“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio