Calcio femminile

Fiorentina Womens’s, Guagni: “Con Commisso possiamo fare grandi cose”

Il neo presidente Commisso sta facendo sognare tutta Firenze. Il sogno di un progetto serio però non coinvolge solamente la Fiorentina, squadra maschile, ma anche la Fiorentina Womens’s.

Intervista Guagni Fiorentina Women’s

La conferma direttamente da Alia Guagni, difensore viola, che ha confermato l’adrenalina nell’aria. Queste le parole della calciatrice:

“Una emozione incredibile perché parliamo di un evento importantissimo a Firenze. Sono orgogliosa e ringrazio l’organizzazione perché il mio cuore è viola. Oggi Commisso è venuto a trovarci, è una persona speciale e ci ha fatto capire che ha voglia di fare anche per noi, oltre che per la squadra maschile. Potrebbe essere davvero l’inizio di qualcosa di grande. Arsenal in Champions? Sarà difficile, sono estremamente forti, ma anche bella. Siamo contentissime di farla, non vediamo l’ora. Inizio tosto ma siamo contente”.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Back to top button